2500 assunzioni in Italia con Salini Impregilo

2500 ASSUNZIONI SALINI IMPREGILO – Finalmente un po’ di buone notizie per il mondo del lavoro italiano. Grosse selezioni di personale in vista con Salini Impregilo S.p.A., gruppo industriale specializzato nella realizzazione di grandi opere complesse, che sta cercando di questi tempi 2500 risorse da impiegare in Italia. Non solo: Salini Impregilo dà anche a 100 giovani ingegneri la possibilità di entrare a far parte dell’azienda. L’azienda è presente in più di 50 Paesi con 33.500 dipendenti, e può contare su un giro d’affari annuale di circa € 4 miliardi ed un portafoglio ordini di € 29 miliardi. La passione per il costruire, con la qualità italiana e riconosciuta livello internazionale. Salini Impregilo si occupa della costruzione di dighe e impianti idroelettrici, opere idrauliche, ferrovie e metropolitane, aeroporti e autostrade, edilizia civile ed industriale. Le 2500 assunzioni Salini Impregilo riguardano tutta una serie di posizioni professionali che andiamo ora ad elencare, in rigoroso ordine alfabetico.

LAVORARE CON SALINI IMPREGILO – La sezione Lavora con noi del sito aziendale è ricca di informazioni utili. Lavorare per Salini Impregilo, si legge, vuol dire far parte di un ambiente di lavoro multiculturale in cui i rapporti sono improntati al rispetto, alla trasparenza, alla fiducia; significa partecipare alla costruzione di opere uniche, di alta ingegneria, in cui l’innovazione tecnologica si combina con l’innovazione di processo. Un’azienda davvero all’avanguardia, che dà ai suoi dipendenti la possibilità di una carriera internazionale nella quale si lavora con i migliori professionisti del settore. La mission dell’azienda è sviluppare soluzioni costruttive, capaci di valorizzare le risorse dei territori e di contribuire alla crescita economica e sociale dei popoli. Oltre alle posizioni lavorative aperte nel momento in cui leggete, nella sezione Lavora con noi di Salini Impregilo è possibile inviare una candidatura spontanea allegando il proprio curriculum vitae, specificando le proprie competenze (anche linguistiche).

2500 ASSUNZIONI SALINI IMPREGILO
Addetti ambiente
Addetti contabilità lavori
Addetti gestione e manutenzione impianti di galleria
Analisti costi impianti
Assistenti di cantiere in sotterraneo
Capi cantiere
Capi imbocco
Carpentieri ferraioli in sotterraneo
Cost Controller
Direttori di cantiere
Erettorista fresa
Meccanici manutentori nastri trasportatori in galleria ed esterno
Minatori autisti
Minatori escavatoristi
Minatori fochini
Minatori palisti
Operatori carro perforazione jumbo
Operatori di pompe spritz beton
Operatori fresa
Operatori veicoli multi servizi per fresa
Planner di cantiere
Responsabile controllo qualità
Responsabili ambiente
Responsabili dei servizi tecnici
Responsabili servizio prevenzione e protezione
Responsabili ufficio tecnico di cantiere

COME INVIARE CURRICULUM – Tutte le informazioni sulle assunzioni Salini Impregilo a questo indirizzo e quest’altro indirizzo.

salini impregilo