200 posti di lavoro a Milano e provincia

200 posti di lavoro a Milano e in provincia di Milano con Openjobmetis, la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata oggi in Borsa Italiana. Offerte di lavoro immediate e particolarmente interessanti, in diversi settori. Alessia Carrino, Team Leader di Openjobmetis per l’area di Milano, dice: “L’area di Milano sta offrendo numerose possibilità a chi è in cerca di un’occupazione e noi di Openjobmetis siamo felici di supportare aziende e persone a raggiungere i propri obiettivi. È sicuramente un periodo caldo perché si va incontro al Natale e successivamente al periodo dei saldi, ma le opportunità aperte non riguardano solo questo arco temporale, la Gdo e l’Horeca. Diverse sono infatti anche le figure di staff che vengono richieste durante tutto l’anno come gli addetti al customer care, o gli addetti al recupero crediti e i personal assistant. Per non parlare della richiesta di neo laureati in materie informatico-scientifiche su cui puntiamo molto o delle nuove figure nell’ambito della comunicazione rivolte soprattutto alla gestione dei social network”.

OFFERTE LAVORO MILANO NOVEMBRE 2016

Le posizioni lavorative sono le seguenti:

– Addetti vendita, repartisti, magazzinieri, addetti alla gastronomia per la Gdo. Spiccano tra le caratteristiche più richieste ai candidati, oltre all’esperienza pregressa nelle specifiche mansioni, una buona disponibilità e flessibilità oraria.

– Addetti sala e camerieri e chef de rang per l’Horeca. Viene richiesta la conoscenza della lingua inglese, oltre adeguato standing, modi cortesi e flessibilità oraria.

– Addetti al Costumer care per aziende operanti in diversi settori e società di servizi. Si richiedono figure di staff a tutto tondo, che sappiano gestire le problematiche e i reclami fino alla conseguente risoluzione dei problemi. Per queste posizioni si valutano anche persone alla prima esperienza lavorativa. Le offerte possono rappresentare un importante punto di partenza per entrare nel mondo del lavoro e maturare importanti e sempre utili capacità di problem solving.

– Personal assistant, con conoscenza di almeno due lingue, sicuramente l’inglese fluente e un’altra lingua che può essere il francese, il tedesco o il russo.

– Addetti al recupero crediti e figure legate al mondo della contabilità, da figure junior a esperti di contabilità con conoscenze specifiche per la lettura dei bilanci.

– Neo laureati in materie informatico-scientifiche, in particolare ingegneria informatica e meccanica

– Nuove figure nell’ambito della comunicazione, la richiesta è focalizzata soprattutto su candidati per la gestione di social network aziendali.

Per candidarsi bisogna andare su www.openjobmetis.it

lavoro

Lascia un commento