1692 posti di lavoro negli Hotel Accor!

Cerchi un lavoro nel settore Alberghiero? Siete alla ricerca di un’occupazione in un paese straniero?

Un lavoro nel settore turismo è proprio quello che fa per voi! Quale modo migliore per iniziare la ricerca se non partire dalle 1692 offerte disponibili negli Hotel Accor?

La nota catena alberghiera Accor è alla ricerca di personale da inserire nelle proprio strutture alberghiere sparse in tutto il mondo.

Accor nasce nel 1967 con il primo albergo Novotel , in 40 anni di attività sono ormai 3000 le strutture di questa grandissima catena famosa in Italia e nel mondo. Le aperture sono continue in località bellissime: ormai presente in 92 paesi. Una realtà che da lavoro a 160.000 dipendenti.I numeri sono imponenti, non stupisce che al momento le figure ricercate siano ben 1692.

Le posizioni aperte riguardano diverse figure professionali da impiegare  nel servizio ai piani, ricevimento, prenotazioni, revenue management, direzione e benessere, cucina, bar, ristorazione, congressi, oltre gli addetti specializzati alle divisioni di supporto.

I requisiti variano a seconda dell’offerta ma la conoscenza dell’inglese o un’altra lingua è spesso indispensabile.

I paesi nei quali si potrebbe lavorare sono tantissimi: le offerte riguardano America Latina, Asia, Europa, Africa, Pacifico e America nel Nord.

Per conoscere tutte le opportunità di lavoro offerte da questa catena clicca qui.