125 nuove assunzioni nel Gruppo SCAI

Nuove opportunità di lavoro con il Gruppo SCAI, che prevede per il futuro prossimo 125 nuovi ingressi in azienda. In tempi di crisi per il mercato del lavoro come quelli che stiamo vivendo, si tratta di una buonissima notizia.

Il Gruppo SCAI è costantemente alla ricerca di professionalità che possano arricchire i propri team. Le offerte di lavoro sono in diverse città italiane.

SCAI S.p.A., Società di Consulenza Aziendale per l’Informatica, la holding del Gruppo SCAI, nasce a Torino nel 1973 ed è fra le prime ad operare sul mercato torinese e italiano. Attualmente il Gruppo SCAI è un importante system integrator presente su tutto il territorio italiano con diversi poli operativi dislocati in tutta la Penisola, partecipa a progetti internazionali e ha una sede in Polonia.

Tra i clienti ci sono grandi gruppi bancari e assicurativi, Banca d’Italia, Ministero delle Finanze, Gruppo Ferrovie, Poste, la PA, ENI, ENEL e le più importanti Corporate. Dal 1991 il gruppo SCAI è partecipato da SAI (ora Fondiaria SAI). Lavorare per questa azienda vuol dire entrare a far parte di un team di primissimo livello. Il personale del Gruppo SCAI è caratterizzato dalla pluriennale esperienza nella progettazione e dalla professionalità e autonomia nella realizzazione.

In questo momento i profili ricercati sono i seguenti:
– junior per lo sviluppo su sistemi mobile Ios, Android e embedded e Sas base;
– senior sviluppatori e architetti Java, specialisti di datawarehouse e business intelligence, business project manager, sistemisti networking, customizzatori SAP;
– 45 neolaureti in stage sviluppo software.

Il gruppo ha sedi in diverse città italiane, per la precisione: Torino, Milano, Padova, Bologna, Roma, Napoli e Cosenza

ASSUNZIONI SCAI 2014 – E’ possibile rispondere agli annunci di lavoro e inviare una candidatura spontanea attraverso il sito Scai nella sezione Job. Sempre sul sito sono presenti tutti i requisiti dettagliati richiesti per ciascuna posizione lavorativa!