180 assunzioni nei fast food “100 Montaditos”

ASSUNZIONI 100 MONTADITOS – Sbarca anche in Italia il fast food spagnolo di tendenza. Dalle prossime settimane in poi 100Montaditos, celebre catena di ristoranti fast food spagnoli, potenzia la sua presenza in italia. Tra settembre e la fine del 2015 saranno aperti numerosi locali in varie città italiane. La società ora come ora ha più di 300 ristoranti in 9 paesi del mondo (Spagna, Portogallo, Italia, Belgio, Stati Uniti, Messico, Guatemala, Cile e Colombia) e fa parte del gruppo Restalia.

LAVORO 100 MONTADITOS – 100Montaditos in Spagna è una catena di successo, e chissà se anche nel nostro paese avrà lo stesso successo. Di certo la partenza è stata energica: 12 locali saranno aperti in Lombardia, Sicilia, Liguria, Lazio e Toscana. Volete lavorare in uno di questo ristoranti 100Montaditos? Ecco tutte le informazioni utili.

LAVORA CON NOI 100 MONTADITOS – In ogni locale 100Montaditos lavorano circa 15 persone, quindi in Italia si faranno circa 180 assunzioni. Davvero niente male. C’è bisogno di personale tanto in sala quanto in cucina, va data disponibilità per lavorare anche su turni.

FRANCHISING 100 MONTADITOS – Inoltre è interessante la possibilità, per chi vuole fare un investimento, di aprire un 100Montaditos in franchising: c’è bisogno di un investimento iniziale di circa 35mila euro. L’affiliato viene supportato dall’azienda, oltrechè nella ricerca della location e dei finanziamenti, nel percorso di formazione. Per informazioni franchise@franchise100m.com

Tutti i contatti sono sul sito dell’azienda: italy.100montaditos.com/

100-montaditos

Lascia un commento