100 nuove assunzioni alla Lamborghini

Ci sono anche aziende italiane che stanno superando alla grande la crisi economica, come Lamborghini.

Nel 2013 Automobili Lamborghini (gruppo Volkswagen) ha assunto in Italia 100 nuove figure specializzate, e altrettante ne saranno assunte nel 2014. In tre anni a Sant’Agata Bolognese e nelle altre sedi del gruppo in Italia sono stati assunti 300 profili. Davvero niente male. La percentuale di occupazione femminile è alta, 3 su 10 dei nuovi assunti a tempo indeterminato del 2013 sono donne. Un fantastico programma di apprendistato lamborghini permette inoltre a tanti neodiplomati e neolaureati di entrare in azienda.

Chiaramente soddisfatto Stephan Winkelmann, Presidente e a.d. di Lamborghini: “I collaboratori sono il motore del nostro successo. Crediamo infatti che l’investimento sulla crescita e lo sviluppo dei nostri collaboratori così come del luogo di lavoro in cui operano ogni giorno, sia un elemento chiave per garantire una continuitàdi business solida ed etica, incentrata sull’eccellenza e sul miglioramento continuo”.

La pagina Careers del sito Lamborghini (in inglese) http://www.lamborghini.com/en/company/careers/careers/ contiene tutte le informazioni sulle ASSUNZIONI LAMBORGHINI 2014