100 nuove assunzioni EasyJet a Napoli

ASSUNZIONI EASYJET NAPOLI CAPODICHINO – EasyJet, la celebre compagnia aerea low cost, punta forte sull’Italia e in particolare su Napoli. All’Aeroporto di Capodichino sono state annuciate 100 nuove assunzioni per personale di terra, assistenti di volo e piloti. Un segnale chiaro di rafforzamento della presenza di EasyJet nel nostro paese che fa ben sperare.

EasyJet assunzioni 2018

Il fatto che EasyJet punti sullo scalo partenopeo è dimostrato dalle centinaia di voli che ogni settimana collegano Napoli e il resto d’Europa. EasyJet è diventata qui la prima compagnia per numero di passeggeri trasportati (1,6 milioni nel 2013). Frances Ouseley, country director Italy di easyJet, dice: “Negli ultimi mesi abbiamo già creato 90 nuovi posti di lavoro per sostenere la crescita dei nostri investimenti in Italia. Parte oggi un nuovo ciclo di assunzioni a Napoli per consentire a oltre 100 persone di entrare a fare parte di una realtà di grande successo”.

Una buona notizia per i tanti giovani e meno giovani che sono alla ricerca di un lavoro a Napoli. La country director Italy aggiunge: “EasyJet è una delle pochissime compagnie aeree in Italia che continua a investire a tassi di crescita superiori alla media, grazie al successo del nostro modello di business e al livello di gradimento manifestato dai passeggeri italiani nei nostri confronti. Siamo anche una delle pochissime compagnie che crea costantemente nuovi posti di lavoro, in netta controtendenza rispetto all’andamento del mercato del lavoro nel settore, a conferma della nostra volontà di essere un partner strategico e di lungo periodo per l’Italia”.

EasyJet è una grande realtà del trasporto aereo europeo, con una flotta di quasi 200 aeromobili ancora in aumento, con oltre 600 rotte in oltre 30 Paesi con partenza da 22 basi. Ogni anno, trasporta oltre 50 milioni di passeggeri! Le offerte di lavoro EasyJet per piloti, hostess – setward e personale di terra sono sempre aggiornate sul sito. Sono mille al momento in Italia i dipendenti EasyJet, assunti tutti con contratti italiani. La nuova ondata di assunzioni EasyJet a Napoli porterà benefici a tutto l’indotto, come è ovvio. Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti le assunzioni e le offerte di lavoto EasyJet all’Aeroporto di Capodichino cliccate qui: http://careers.easyjet.com/it/current-vacancies/

ASSUNZIONI EASYJET